View Single Post
Old 18-08-2005, 08:42   #152
Tornado Of Souls
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
In seguito ad una richiesta automatica di windowsXP, che mi informa che lo spazio a disposizione sull'hard disk sta finendo, mi consiglia di fare la pulizia automatica dei files non necessari..Io accetto e lui comincia...una volta finita l'operazione vedo alcuni files nelle cartelle dell'hard disk di colore blu mentre altri di colore nero (normale).Non faccio troppo caso alla cosa e spengo il pc.Una volta acceso pero' WindowsXP non parte e mi informa di ripristinare l'ultima versione funzionante oppure di farlo ripartire normalmente o in modalità provissoria. Facendo le prime due il computer si riavvia in continuazione rimandandomi sempre alla solita schermata, mentre in modalità provvisoria aspettando un bel po' di tempo riesco ad accedervi ma con tutti i limiti della modalità provvisoria..Cosa potrebbe mai essere successo?Come faccio a tornare a dusare il mio pc nella configurazione funzionante? Purtroppo in modalità provvisoria non mi consente di fare l'operazione "ripristina configurazione di sistema" in quanto è disattivata.Mi dice di farlo in
modalità normale, cosa che non è possibile...Sono disperato..

Grazie per il vostro supporto.
Tornado Of Souls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso