View Single Post
Old 17-08-2005, 19:11   #4
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da DuGo
La PolyWell dovrebbe essere americana, quindi per avere il notebook in Italia bisognerebbe aggiungere l'IVA al 20% più le spese di spedizione.
In pratica bisogna aggiungere 250€~300€.

IMHO: Comunque il prezzo è buono, però siamo sicuri della qualità del portatile? E l'assistenza? Facciamo tanto gli schizzinosi nei confronti di alcune case (Acer su tutte) perchè producono notebook "plasticosi" ed offrono assistenza meno che sufficiente (per alcuni) e poi ci prendiamo un rischio così alto comprando in America da una ditta sconosciuta?
E dici che il buon nome di nVidia possa pubblicare nel proprio sito un riferimento a qualcosa di poco valido? NVidia così si mette in gioco in prima linea.
Non so cosa pensare.
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso