Quote:
|
Originariamente inviato da gargasecca
E poi....scusami....NON č affatto vero che utenti ''normali'' siano in grado di fare tutto quello che hai detto...si vede che navighi poco sul forum....ci sono decine e decine di utenti che chiedono delucidazioni....fanno danni x inesperienza...cmq continuano a non capire le istruzioni ecc.....
|
Era per dire che non ci vuole un genio nell'avvitare le 2 viti dello zalman, e dosare la pasta... almeno, penso che mio cuginetto di 12 anni lo possa fare tranquillamente... basta usare un po di testa.
Quote:
|
X ultimo....quale malfunzionamento dovrebbe avere il mio pc??
Non mi risulta che mia moglie mi chiami x dire che il pc č morto o impallato...o che mentre naviga,scarica e monta dei film con Pinnacle il pc abbia dei ''malfunzionamenti''....
|
Secondo te? Dovresti leggere + attentamente... sono 10 post che parliamo della stassa cosa, cioe' le temperature... che malfunzionamento potrā mai avere?
Quote:
|
Mi spiace ma anche se sei il proprietario di un'azienda di informatica mi sembra che ti arrampichi un po' troppo sugli specchi....cmq....nulla di personale....ci mancherebbe....''forse'' hai poca gavetta a basso livello sul campo alle spalle.....
|
E questa da dove esce?!
Ok mi elimino da questa discussione, speravo di parlare con persone con un livello intellettivo maggiore.