View Single Post
Old 17-08-2005, 16:31   #2
M@D_M@X
Senior Member

L'Avatar di M@D_M@X

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da dario2
Come oggetto, lasciando stare i vecchi distaccati che per contratto non la potevano avere, a qualcuno distaccato solo voce è mai capitato di riuscire ad avere l'adsl?
se si in quanto tempo?
che problema gli propinavano ai muri di gomma o cosiddetti call center?

Lo chiedo perchè mi sa che a settembre getto la spugna (ull richiesto a settembre e attivato a gennaio 2005) e ritorno dalla cara telecom essendo infostrada incapace di tenere i suoi clienti, e inoltre sembra che sia io a fare un piacere a infostrada a rimanere con loro, ed inoltre mi prendono pure per culo, in pratica se faccio il check su libero io sono l'unico doppino della centrale a essere in manutenzione da 6 mesi...ma per piacere...mentre per telefono invece sembra che parli con i salumieri (senza offesa assolutamnete per loro)...oppure capita che la stupida di turno non sappia nemmeno escludere il microfono e senta lei mentre parla dei cazzi suoi ocn la vicina...per ogni tanto qualche competente che fa eccezione capita, però son rarissimi...
Per chi dice che è colpa di telecom, sbaglia, io sono distaccato, pago infostrada ed è infostrada a dovermi risolbvere i problemi, non telecom, ne tantomeno a me frega di chi è colpa, io non sono fan boy di nessuno, voglio solo avere un servizio congruo a ciò che pago, il teatrino che c'è dietro a me non me ne puo fregar di meno,ed inoltre il suo servizio assistenza è inesistente, a differenza di telecom che a qualcosa serve, giusto per concludere con telecom l'adsl mi fu attivata in 10 giorni ocmpresi festivi....
E giusto per finire oggi ocme oggi avendo club happy night, RISPARMIO SOLO 10 EURO a bimestre se volessi attivare le stesse cose con telecom...
Spero di riavere l'adsl o con l'una o con l'altra...
E per concludere si infostrada pensasse ai suoi clienti, capendo che la migliore pubblicità la fanno loro e non fiorello e le stupide 90-60-90 che non sanno quel che dicono e nemmeno sanno parlar italiano forse non farebbe uno schifo come è adesso, dato che infostrada è ottima solo se va tutto liscio altrimenti son guai....

Cmq sapete quanto ci si mette a fare il rientro in telecom da infostrada?
E, quando manderò il fax a telecom mi ocnviene già scriverlo che ad esempio voglio la linea base + l'opzione per la flat a fascia oraria + la flat 640 adsl?

P.s io non mi sono distaccato solo voce per volere mio, ma per gli incompetenti di infostrada...

Si è cosi la signorina 90/60/90 ha il lavoro mentre il Signor XY preparato se ne sta a casa............
Sembra che in italia le cose funzionano solo dal punto di vista estetico- conoscitivo- clientelare ....... diciamo anche l'okkio vuole la sua parte
Devi solo protestare secondo me è l'unica arma per farsi sentire
in Bocca al lupo
M@D_M@X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso