View Single Post
Old 17-08-2005, 10:26   #16
incrashed
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quello che sapevo io è che i driver nVidia in generale sn migliori di quelli ATi, prendi le vecchie radeon contro le vecchie geforce... all'epoca e parlo di geforce 256 (geforce 1) e di radeon pro 64 entrambe cn 64mb di memoria i driver in bundle cn la vga di ATi erano pietosi, poco superiori ad una s3virge da 4 mb. nVidia ha sempre avuto driver migliori, sopratutto in OGL dove grazie anche all'acquisizione di 3DFX (mitica... mi viene da piangere quando vedo le 2 voodoo 2 sull'armadio e la ancora più grande voodoo 3 fino alla voodoo 5... 2 processori... figo, per nn parlare che cn le glide... VOLAVANO!!! a... basta altrimenti mi uccido...) scherzo, io so che da geforce 5800 in poi il team di lavoro è quello di ingegneri passati da 3dfx a nVidia!!! nVidia ha anche nel taschino, e nn so perchè nn le usi tanto ancora forse nn ha fatto pressioni le CG (c for grafic) librerie di programmazione ottimizzate un po tipo glide... cmq io penso che ati si debba svegliare cn una nuova generazione di GPU altrimenti passerò a nVidia!!!
incrashed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1