Quote:
Originariamente inviato da monday
Ciao a tutti..sono nuovo.
Mi e' arrivato da 1 settimana il 3023...ho letto i vostri interventi molto tecnici
ma dopo un po iniziano i dubbi..potete aiutarmi ?
1) conviene aggiornare il bios(attualmente gira tutto bene), per poi ritrovarsi le ventole di raffreddamento che girano quasi sempre,con aggravio del consumo batteria ?
se SI (come presumo sia meglio fare)..mi dite la procedura esatta da eseguire?
(ho gia' dwnl dal sito acer il bios...ma devo solo clikkarci sopra e si autoinstalla correttamente dove sa lui ?) se qualcosa va male posso tornare indietro al vecchio bios coi cd di ripristino forniti col Nb o si blocca il NB e lo porto in assistenza ?
2) consumo batteria : l'opzione BATTERIA MAX e' la piu' risparmiosa in termini di durata batteria ? che differenze ha dalle altre ?riduce la velocita del processore quando non richiesta ??
Grazie a tutti...magari sono domande banali..pero' a me interessa non creare casini col NB e farlo andare tranquillo..senza troppi esperimenti e test rischiosi
|
il bios lo deviaggiornare, il notebook ti andra piu veloce, poi se al'acer hanno deciso che leventole devono girare d+ significa che è meglio. Poi se hai seguito la discussione il ragazzo che ha problemi con la ventola è anche quello che ha problemi con l'alimentatore quindi cambia bios.Per aggiornalo si apri il file che ti sei scericato è tutto li dentro devi solo ricordare di avere la batteria inserita e l'alimentatore attaccato.
la batteria al max riduce sia il processore che l'illuminazione che altre cosette, io non lo tengo cosi, ho messo una via di mezzo.