View Single Post
Old 17-08-2005, 10:17   #3
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Ho provato lungamente un Aspire 1800 dal vivo (che dovrebbe esser una specie di top gamma), la qualità è buona ma non eccezionale. Non ho capito di cosa parli ma forse è simile a quello che cerchi.
Il corpo si flette un po', il rivestimento esterno si usura facilmente, la disposizione dei tasti, per esser un desktop replacement, era infelice, il tasto del lettore dvd era troppo duro (ogni volta ci perdo 2 minuti). Comunque buon prezzo e buona sistemazione dei componenti. Comodi i piccoli accessori, come on/off bluetooth e wi-fi, un po' meno la regolazione dell'audio e il volume dello stesso. Il 17" wide soffriva un po' di effetto scia e la tecnologia (una specie di x-black) lo rendeva poco leggibile in ambienti ad alta luminosità.
Se volete un portatile io vi sconsiglio caldamente di comprarvene uno del genere, per fare certe cose il fisso è molto, molto più comodo.
Per il resto basterebbe un portatile senza troppe pretese (con tanta ram, hd veloce, e per chi gioca parecchio, buona scheda video).
Uno dei successi di Acer credo proprio sia la grande scelta di modelli e buona dotazione di accessori.
Francamente però sono rimasto un po' con l'amaro in bocca, mentre i Toshiba mi attirano anche solo a guardarli..
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1