Discussione: Assistenza iPod
View Single Post
Old 16-08-2005, 21:44   #2
sav_
Senior Member
 
L'Avatar di sav_
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 991
Non paghi nulla se il prodotto è in garanzia (se non trovano nulla ci trovano sempre qualcosa, tipo aggiornamento firmware.. per gli utonti incapaci); se sta cedendo la batteria sbrigati che Apple dovrebbe dare 6 mesi di garanzia (da chiedere conferma), invece se sta morendo dipende dal danno (se è l'hdd cambiano tutto in blocco, tipo l'immaginetta con il simbolo Ipod "triste").
La garanzia puoi sfruttarla o presso il rivenditore (attenzione ad es. tipo MW di solito ti mandano da Apple) oppure chiami Apple 199••••• che ti elencano assistenza autorizzata o ti aprono la pratica online.

Saluti.
__________________
Togliete la sezione acquisto.

Grazie.
sav_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso