Discussione: Acer 3023WLMI
View Single Post
Old 16-08-2005, 20:39   #282
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da flavix25
per me dovresti provare a scrivere tutto ciò all'acer e vedere cosa ti rispondono, forse non è indispensabile che tu spedisca il notebook a loro, è propabile che ti spediscano un alimentatore nuovo, come è gia successo ad altri che avevano lo sportellino del lettore dvd rotto, può anche darsi di no ma ti conviene provare
Guarda spero proprio si solo l'alimentatore che non regge il carico o qualcosa di altrettanto banale ma è difficile da stabilire a distanza e non è uno sportellino rotto che si nota e si sostituisce a basta. Avrei un'altro alimentatore universale per notebook che fa 19v cc ma non regge la stessa corrente, solo 2/3, tuttavia dato che la corrente è la metà quando non si carica la batteria a computer acceso, presumo che possa reggere una prova.
Prima misurerò il consumo di picco con l'apparecchietto che ho comprato alla lidl... Poi proverò portarlo in un negozio dove vendono gli acer e hanno gli alimentatori se non mi cacciano via dato che non l'ho comprato da loro.

Cmq qualche idea? Secondo te è un problema hw o potebbero essere i driver o il bios?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 16-08-2005 alle 20:41.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso