Quote:
questo armor è proprio bello!!! sono intenzionato su quello in alluminio...anche perchè chi li regge 16kg di acciaio?????
ho letto un po di recensioni qua e la e più o meno tutte dicono la stessa cosa : è bello raffredda bene fa la sua parte ma per certe cose è scomodo....ad esempio ho sentito parlarne male del sistema di montaggio dell'alimentatore...perchè il cassettino davanti l'ali rompe un po.....ma io dico lo levo tanto nn me ne frega niente....vorrei prendere questo case perchè esternamente fa davvero la sua parte !!!
voi che ci girate un po su questo 3d e che avete letto tutte ste 23 paginette alla fine me lo consigliate ?????
ciao ciao
|
Quote:
l cassetto davanti all'alim si toglie in 2 secondi ad occhi chiusi.....non è per niente un problema.....
il problema nasce solo dal fatto che gli alimentatori leggermente + grandi come gli enermax per esempio non permettono di montare la staffa anteriore fornita con il case di fissaggio.......ma si puo' fare benissimo senza in quanto tutti gli alimentatori si fissano ai case con le sole 4 viti posteriori
|
Quoto tutto quello detto da beppe. Io l'unica para l'ho avuta con il mio ali, il tagan 580w, perchè per montarlo ho dovuto staccare e poi rimettere la parte con gli attacchi usb che c'è in alto e non posso mettere la ventola superiore per tirare fuori l'aria perchè non ci sta.
Per il resto l'unico altro piccolo problemino è che dovrei creare un bel matassone di cavi di alimentazione in alto vicino all'ali.
Per il resto sono soddisfattisimo, veramente un gran bel case.