Quote:
|
Originariamente inviato da Coyote74
Il problema grosso delle MB è che l'elettronica deve essere un sovrappiù, non una caratteristica fondamentale. Purtroppo le MB stanno in strada solamente grazie all'elettronica e se pure quella inizia a dare problemi è la fine. Una buona macchina deve avere una meccanica all'altezza, che gli permetta di avere qualità in tenuta, trazione, maneggevolezza e comfort... l'elettronica deve solo limare le piccole imperfezioni e fornire una sicurezza in più.
|
ecco, io capisco che si leggano delle riviste dove scrivono delle persone che dovrebbero zappare i campi piuttosto che fare giornalismo (a maggior ragione se specialistico) però non ti pare il caso di interrogarti tu stesso prima di riportare asserti come quelli del tuo post? E' ovvio che finché uno non prova di persona le cose deve solo parlare per sentito dire o per esperienze riferite, però io in questi casi qualche interrogativo me lo pongo, su quanto ascolto. Oltretutto perché di strada su CL/SL con i controlli (ABS a parte) disattivati ne ho fatta parecchia, ma i guardrail sono ancora tutti al loro posto -giurin giurella-.