View Single Post
Old 16-08-2005, 12:53   #181
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da tanjama
sono intenzionata a prenderne altre e ho raffinato la mia ricerca:

sony mdr-ex71 (introvabili ormai) oppure le 51....però non so se con la "protesi" mi entrano cmq.
Le sony mdr-ex71 sono veramente di dimensioni ridottissime per essere delle intraurali, infatti da + parti (purtroppo nn ho avuto ancora modo di provarle personalmente) ne ho sentito parlar piuttosto bene anke dal punto di vista della "vestibilità"!!!
Credo farebbero proprio al tuo caso, xciò fai una bella ricerkina ed alla fine son sicuro le troverai...

Quote:
Originariamente inviato da tanjama
sennheiser

px 200 sono esterne come quelle che ho adesso
o le pmx 60

non so però la qualità sonora come può essere visto che sono tutte esterne all'orecchio.
Per quanto riguarda questa tipologia di cuffie Sennheiser ti sconsiglio vivamente qualsivoglia modello della serie pmx perkè hanno un suono piatto e veramente deludente rispetto al prestigio del markio.
Ti straconsiglio invece le px100 ke son da preferirsi alle 200 perkè sembra rendano decisamente meglio soprattutto se le si abbina ad un lettore portatile!!!

Detto ciò, spero di averti dato una manuccia al fine di risolvere il tuo attuale problema di scelta...
Byeee