Discussione: SKYDSL
View Single Post
Old 15-08-2005, 09:17   #3
ForzaNapoli
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Cittā: Molise
Grazie per la risposta , cmq il traffico in upload e' compreso nel prezzo percio' ho subito adocchiato questa offerta ... (almeno penso di aver capito cosi').
Per quanto riguarda il resto , non sono coperto da nessun servizio di telefonia veloce tranne che per la linea EDGE di Tim , pero' da qualche giorno a questa parte non c'e' piu' l'offerta di prima che ti permetteva di stare collegati in internet dalle 18 alle 8 e week end senza limiti, per questo sto cercando una flat piu' veloce possibile via sat.
Poi non ho capito cosa vuol dire il Lag enorme , infatti vorrei sfruttare la connessione anche per il file sharing (di tanto in tanto) , altrimenti consigliatemi voi !?!?

Cmq aspetto ancora consigli da chi e' abbonato a questa societa' (SKYDSL) per avere riscontri in merito al discorso di cui sopra.
Grazie
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarā difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita č come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin
ForzaNapoli č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso