Quote:
|
Originariamente inviato da Kal-El
Il primo diabetico accertato (ti parlo del primo caso risalente agli anni '20) fu su di un bambino di 5 anni.... quel bambino visse fino ad oltre 80 anni.... e le insuline di oggi, i controlli e tutto il resto non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle di allora. A parte il fatto che ho visto gli aghi e sono minuscoli ed indolore, inoltre puoi misurarti la glicemia più volte al giorno (importantissimo), cosa che solo 20 anni fa era impossibile!
Insomma, certo che non è da sottovalutare (come neppure una banale influenza, alcune volte...), ma meglio il diabete che altre malattie sempre legate al sistema immunitario, questo è sicuro.
|
Si ma vedi a me rompe tanto essere dipendente da qualcosa.
passi le pastiglie. mi alzo la mattina , un sorso di te , pastiglie , brioche o biscotti e via.
si puo' fare...
ma star li' a misurarsi la glicemia 4-5 volte al giorno..e sti cazzi..sarebbe una condanna...
ok c'e' di peggio..lo so... ma non e' guardando il male degli altri che guarisco il mio...
comunque vedremo... spero sia di tipo 2.
X Gyxx
A riguardo della correlazione fra ipotiroidismo e diabete.
Ovviamente io non posso smentire la cosa.
ma mi chiedo : mi curo l'ipotiroidismo da 15 anni almeno.
Probabilmente lo avevo anche da prima.
come mai sto diabete salta fuori solo adesso ?
Non ho cambiato le medicine o altro...
Solo , negli ultimi 2 anni , l'alimentazione con una iper assunzione di zuccheri.
Che imho potrebbe essere una causa...
Boh... sempre cose strane mi capitano
Ciaozzz