Quote:
|
Originariamente inviato da boysna
Ciao a tutti. Ho due problemi riguardanti il mio lettore divx(Samsung P355).
Il primo: quando alcuni file avi o mpg non vengono letti e appare la scritta "NO CODEC", come posso fare per farglielo leggere ugualmente? Sul sito della samsung non sono riuscito neanche a trovare l'aggiornamento firmware.
Il secondo: se masterizzo un dvd mettendoci dei divx sopra in multisessione non mi legge i divx scritti nelle sessioni successive alla prima. Cioè quando inserisco il dvd mi elenca solo i video masterizzati in prima sessione.
Aiutatemi, grazie
|
Ho dato un'occhiata in rete e sembra che sia ancora presto per un nuovo firmware, non ti resta altro da fare che ricomprimere i film che non si vedono con un codec che invece va.
Puoi fare riferimento a questa ottima guida che ha in sign. l'utente Mark77
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
|