View Single Post
Old 14-08-2005, 21:29   #4
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Cittā: Padova
Quote:
Originariamente inviato da andr3a83
ciao io son dalla prov di pd e ho una console edizione limitata di resident
solo che vorrei venderla con tutti i giochi che ho..circa 22
tra cui resident evil 0-1-2(sigillato)-3-4-code veronica + motosega (questo blocco di resident evil potrei toglierlo dalla vendita)
+ una quindicina di giochi tra i + belli..zelda..mario sunshine..mario kart..bomberman..metal gear tts..pikmin ecc ecc
ma se cerchi solo la console non posso venderla separatamente
tutto tenuto benissimo + un pad wireless originale nintendo (nuovo comprato una settimana fa) + un altro non originale e quello in dotazione con la console di resident evil
Sai che non c'ho capito molto?
Non vuoi vendere solo la console, ok....ma non ho capito cosa intendi per togliere il blocco di resident dalla vendita.

Cmq tutta sta roba in blocco pensi di venderla a quanto?
Di vendere la console con i giochi resident evil no vero?

P.S. Pilot, per ora vorrei provare a trovarla nelle vicinanze, cmq ti tengo in considerazione, grazie intanto.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso