Quote:
Originariamente inviato da Fobiah
Ciao ragazzi, apro questo post per chiedere dei consigli utili su come prendere (e magari superare) i 30" al SuperPI 1M.
Dunque, la configurazione è quella in sign, windows Xp non ha nessuna ottimizzazione particolare e l'overclock che ho raggiunto è stato impostato da bios, non ho usato cioè nessun programmino per generare il clock da windows. Devo lavorare meglio sulle mie UTT, dato che ancora non ho spostato il jumper per poter alzare i volt della mia DFI... a proposito, come si fa? si attivano le voci dei voltaggi supplementari da bios? com'è la procedura?
Vi allego per ora lo screen del mio miglior risultato, che ne dite? datemi qualche consiglio per entrare nel club dei 30" ad aria...
dimenticavo: uso l'ultimo bios, il 702-2 e windows MCE... se magari mi dite i settaggi migliori per le ram UTT vi sarei grato...

|
i 30s (esatttamente 30.750 o poco più) li prendo a 270x10 con ram a 245 1.5-2-2-3 (ma anche 1.5-2-2-5). adesso nn ritrovo il file con il test appena ho tempo lo farò se ti serve (ho il pc acceso da diversi giorni con il mulo e co).
per far lavorare bene i bh5 ci voglion Volt