View Single Post
Old 14-08-2005, 13:44   #9
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
Quote:
Originariamente inviato da max84
un giga si intendono al mese? non mi sembra di aver trovato la info..
inoltre dovrei attivarlo solo per qualche settimana e non so se sia possibile.

1Gb al mese e l'offerta va di mese in mese, non è un abbnamento quindi, in qualsiasi momento la chiudi link

be considerando che umts e gprs dovrebbero pagare uguale allora mi converrà la connessione umts..

voda fa pagare differenziato, per wind è tutto uguale, il vantaggio del gprs sta nel fatto che l'umts non sempre ha copertura, quando non c'è usi il gprs

ok per il tentativo.. unica cosa è che mi sembrava di aver letto da qualche parte di dover attivare l'umts per poterlo utilizzare

era così ma ora wind ha equiparato tutte le carte quindi non devi + attivare niente

eh lol
a me farebbe comodo una autoricarica che ricarichi quando chiamo io ma l'opzione non c'è..
per il resto tranne pienowind sono tutte promozioni tra wind e dato che non ho molti contatti wind non mi servono

c'era(special card ma è terminata), altrimenti devi cambiar piano ma te lo sconsiglio, c'è la promo che con 3 euro ogni mese(me non te lo psso giurae guarda sul sito), ti danno sms e mms a metà verso tutti. Per ora solo questa, ma a 10 cent al min e pieno wind alla wind puoi solo chieder un lucano

mah non saprei.. secondo te mi conviene riprovare mandando un altro sms per la promozione? magari domani?

prova proprio a chiamarli e vedi

p.s.: non è che conosci qualcuno per il lavoretto in sign..? non volevo comprare il cavo e il credito solo per fare un aggiornamento anche perchè sarebbe la prima volta e non vorrei fare danni.. inoltre essendo su mac dovrei pure rimediare un pc

Purtroppo non ti so aiutare