Quote:
Originariamente inviato da DanieleC88
Ad essere sincero, non conoscevo questo http://usbmount.alioth.debian.org/, ma a prima vista sembra essere proprio quello che ti serve. Secondo me ti basta anche gnome-volume-manager con una riga appropriata in /etc/fstab, ma se vuoi prova lo stesso con autofs.
|
Ci sono delle novità, ti aggiorno qui sotto.
Quote:
Originariamente inviato da DanieleC88
Sinceramente, anche in questo caso non sono molto documentato. Appena torno a casa - sempre che me ne ricordi  - mi leggo un po' qualcosa dal manuale di fam per vedere se si può usare qualcosa tipo una "lista nera" di cartelle per le quali non attivare il demone. Ad ogni modo, senza fam dovrai aggiornare la visuale di Nautilus ogni volta che farai una qualsiasi modifica al contenuto della chiavetta.. 
|
Sconveniente, senza contare che mi sembrerebbe troppo chiederti di leggere documentazioni per me.
Ma ecco le novità: mentre appittigghettavo alcune cose ho messo dentro la chiave per pura disperazione. Non è stata vista e montata, apparentemente. Passano un paio di minuti mentre leggo alcune cose su un pacchetto e senza che io faccia nulla la chiave viene montata e appare sul desktop in tutti i suoi miseri 256 mega di spazio.
A questo punto mi chiedo se non si tratti solo di settare, se c'è un modo, questo strano ritardo nella rilevazione. So che non fornisco molti dettagli, ma essendo il sistema appena installato non ho altro da aggiungere alla situazione che (penso) tutti conosciamo quando installiamo Sarge.