Ciao, ecco finalmente le foto del mio lavoro.....
scusatemi la qualita' ma sono state fatte con un cellulare
questa non poteva mancare, i pezzi sono finalmente arrivati:
Qui vediamo il risultato dei fori effettuati con un seghetto alternativo ed ancora da rifinire con la lima:
Ulteriore scasso per inserire il rheobus:
Primo assemblaggio con relativa cablatura e taglio dei tubi :
Prima accensione e test di prova durato tutta la notte:
Mentre lui lavora vi presento il kit di accensione per la pompa tramite un rele' e il molex della 12v:
a lavoro finito:
ed assemblato:
infine dentro al case :
ecco a voi l'opera finale, il case completamente assemblato e funzionante:

un'altra foto :
Particolare della vaschetta, ho utilizzato una per alimenti con funzione di sotto vuoto, inoltre a scanso di equivoci :-) (murphy e' sempre in agguato) ho messo degli elastici per assicurarmi la perfetta tenuta stagna:
altro particolare della CPU (oc3000) e GPU (RV700), ho utilizzato pasta dissipatrice arctic silver 5:
sotto questi due componenti ho sistemato le sonde della temperatura del rheobus come da loro indicazioni :
http://www.super-flower.com.tw/english/acc4.htm ovvero accanto al corpo del core senza pero' che vada ad interferire con il dissipatore.
Ecco come ho adattato il rheobus, peccato per quel leggero graffio in alto a sinistra :-( .... pazienza :

e le ventole :
Vista da davanti del case :
Vista d'insieme interna :
il tocco, "approssimativo" ma funzionale, finale :

ho messo un maschio recuperato da un ali vecchio con attaccati i due fili dell'alimentazione, il primo dell'ali e l'altro che va' al rele' per la pompa
Inoltre ho messo dei dissipatorini sui mosfet di alimentazione, 4 nella parte del processore, uno per la scheda grafica e un'altro per le ram.
L'unica temperatura che rimane leggermente alta e' di quest'ultima parte, ma ho gia' in mente qualcosa.
Inoltre ho mantenuto una ventola negli hard disk downvoltata oltre alle 2 sul radiatore e spero al piu' presto di prendere il wb per il chipset.
Ecco qui c'e' tutto il mio lavoro :-o
Dimenticavo, con il pc acceso da poco piu' di 1 ora con un uso office, quindi idle, ho la temperatura della CPU 33°, GPU 32°, interna case 29,5° ed acqua 29,5, anche se quest'ultima non e' molto veritiera perche' la sonda e' appoggiata all'esterno della vaschetta, sarebbe da mettere all'interno ... ci studiero'.
Ieri sera ho fatto una partitella di una mezzora per testare le temp sotto carico, mi sono sembrate piu' alte di circa 5/7° ma approfondiro'
A voi l'ardua sentenza tnk's