View Single Post
Old 12-08-2005, 11:00   #10
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32712
Andiamo con ordine :
1) terratec afferma che la scheda aureon space tramite l'uscita digitale è in grado di inviare solamente un segnale digitale a due casse. Si tratta solo di un errore o di una trovata commerciale
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&page=3&pp=20
guarda la domanda di setina e le risposte di SilverF0x e la mia
2) il decoder delle DTT3500 permette di decodficare un segnale ac3. Quando è in corso la decodifica si accende l'apposito led.
3) le DTT3500 come ingressi analogici hanno solo il front ed il rear, e quindi non potresti avere il centrale ed il subwoofer. l'unica soluzione è fare un collegamento in digitale.
4) in conclusione ritengo che tu stia già ascoltando in dolby digital. Prova questo test per vedere se senti correttamente le casse:
http://www.bonacasa.info/thx/index.htm
il test corretto dovrebbe essere questo:
http://www.bonacasa.info/thx/test-thx.rar
Purtroppo dall'ultima volta che ho scaricato da lì è un po' cambiata l'impostazione del. Quel test infatti è di 40mb, mentre il mio è di 15mb. Forse lo hanno solo aggiornato.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso