View Single Post
Old 12-08-2005, 08:45   #3669
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ultraplex
A me invece fa inca....are una cosa, io ho un kit tast+mouse wireless logitech e fino ad ora non ho mai avuto problemi, ora con questa asus ogni tanto non mi sente la tastiera all'avvio, cioè in win me la sente sempre ma x esempio se voglio entrare nel bios non mi entra,oppure mi entra e poi non funziona...
il problema è che se dovessi entrare nel bios perchè ho sbagliato qualche settaggio e win non parte non sono sicuro di entrarci...quindi mi tocca collegare una tastiera normale e poi ricollegare la mia dopo...

un'altra cosa, una volta ho provato a mettere il "performance mode" delle ram ma il pc non si avviava +... su cosa agisce questo parametro? c'entra il fatto che ero a 220mhz di bus?
Una wireless logitech la uso anche io con questa mobo e fin'ora non ha avuto problemi ad entrare nel bios (utilizzo come s.o. WinXP pro). Avevo di questi problemi quando usavo il wireless con Windows98SE. Può darsi che sia dovuto al tuo sistema operativo che, credo di capire, sia Windows millenium.
Il performance mode, quando abilitato, dimunuisce i tempi di latemza delle ram. Ho fatto una verifica con cpuz e con il performance abilitato il cas latency è passato da 3 a 2,5. Il non riavvio è pienamente giustificato dal funzionamento troppo fuori specifica delle ram.
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso