Quote:
|
Originariamente inviato da MIKIXT
quotissimo!
penso che sarà così...il 3800+ dovrebbe avere 512k...il 4000+ con un 1mb non ci starebbe male...
|
Già, non sarebbe male
Se amd decidesse di farlo farebbe contenta molta gente, io e te per primi!.. ma adotterebbe una politica che lascia un po' il tempo che trova.. un 4000 X2 col Mb di cache segnerebbe la fine anticipata del 4400, un crollo di costi.. ma suppongo anche di vendite, visto che non sarebbe comunque poco il divario di prezzo tra i due, e quindi.. se il 4200 e il 4600 sono già poco gettonati perchè hanno i 512 kb di cache rispetto al 4400 e 4800, e il 4400 (e di conseguenza anche il 3800 non avrebbe + motivo di esistere) rischia una morte anticipata per dar spazio ad un ipotetico 4000 a 1 Mb, che magari ha 200 mhz in meno di clock, ma lo paghi 200 euro in meno! capisci che puntare le vendite su 2 modelli su 6 (4000 e 4800) sarebbe paradossale.. e imho se ci pensi anche il top di gamma X2 ovvero il 4800 avrebbe le gambe segate, anche se meno dei suoi fratelli minori..
l'hanno strutturata e studiata bene la politica cache/clock.. da ottima azienda quale la ritengo
nel caso succedesse, non sarà comunque un data vicina, un crollo di prezzi sul 4400 non può avvenire a qualche settimana dalla sua data d'uscita..
Io comunque l'aspetto