View Single Post
Old 11-08-2005, 16:59   #1
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
Artefatti 9700 pro...ultimo tentativo prima di dirle addio ! consiglio pls.

Ciao Ragazzi la mia mitica 9700 pro da ieri presenta i famosi artefatti che indicano che la morte è molto vicina...però..prima vorrei fare un ultimo tentativo:

Ho notato che la scheda non presenta artefatti da subito ma diciamo dopo 10 ..15 minuti di gioco..quindi presumo sia un problema di riscaldamento.

Ho smontato la ventolina e l'ho pulita per bene, vorrei ora togliere il dissipatore dal chip grafico ma non so come si fa...la scheda presenta poi altri dissipatori sulle ram..ma non mi interessa toglierli ovviamente.

Tra il core ed il dissipatore vi erano anche dei perni a pressione bianchi..ma togliendoli..il dissipatore non si stacca..mi dite come posso fare?

a questo indirizzo trovate le foto della mia scheda con la ventolina estratta dal dissipatore!

Grazie !!

http://album.foto.virgilio.it/ruggeroruggero
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso