View Single Post
Old 11-08-2005, 16:04   #14
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Crosis
Freeman ha ragione ... google è il max per chiunque voglia iniziare

ad ogni modo il libro nel link ( che ho letto..) , "l'arte dell'hacking" è un po' troppo difficile per i newbie in quanto tratta di tecniche avanzate come exploit e buffer overflow.. per le persone già un po' più esperte è però il massimo..

Bye
Crosis
Io studio Informatica al UNI, quindi potrebbe andare bene il libro di Freeman?!
buffer overflow lo ho già sentito, mi pare sia una tecnica per andare a scrivere in altre zone di memoria dove altrimenti non si avrebbero diritti.
exploit, questo lo ignoro, forse serve a buttare giù una macchina ripetendo infiniti fork?!

CMQ a me andrebbe bene anche livello 1 o livello 1 1/2, il livello 2 non fa per me, ormai Winzoz mi ha tolto le ali.

Penso che lo ordinerò, sono pieno a casa di libri Apogeo e Portatili Mondadori: PHP, MySQL, etc ne ho anche uno della McGrawHill sul JSP, ma non è il massimo ... anzi .. (ma magari è colpa del JSP e non della casa editrice )
Poi mi ricordo il Deny service che se non erro è il bombardare un server fino a farlo congestionare.
CMQ sono cose che ho solo sentito dire a lezione, mai viste e nemmeno so come realizzarle.

Ultima modifica di Matrixbob : 11-08-2005 alle 18:32.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso