Quote:
|
Originariamente inviato da Crosis
Freeman ha ragione ... google è il max per chiunque voglia iniziare
ad ogni modo il libro nel link ( che ho letto..) , "l'arte dell'hacking" è un po' troppo difficile per i newbie in quanto tratta di tecniche avanzate come exploit e buffer overflow.. per le persone già un po' più esperte è però il massimo..
Bye
Crosis
|
Io studio Informatica al UNI, quindi potrebbe andare bene il libro di Freeman?!
buffer overflow lo ho già sentito, mi pare sia una tecnica per andare a scrivere in altre zone di memoria dove altrimenti non si avrebbero diritti.
exploit, questo lo ignoro, forse serve a buttare giù una macchina ripetendo infiniti fork?!
CMQ a me andrebbe bene anche livello 1 o livello 1 1/2, il livello 2 non fa per me, ormai Winzoz mi ha tolto le ali.
Penso che lo ordinerò, sono pieno a casa di libri Apogeo e Portatili Mondadori: PHP, MySQL, etc ne ho anche uno della McGrawHill sul JSP, ma non è il massimo ... anzi .. (ma magari è colpa del JSP e non della casa editrice

)
Poi mi ricordo il Deny service che se non erro è il bombardare un server fino a farlo congestionare.
CMQ sono cose che ho solo sentito dire a lezione, mai viste e nemmeno so come realizzarle.