Quote:
Originally posted by "^TiGeRShArK^"
vabbè ke lo usi la apple nn mi pare proprio un vanto visto kome sono riusciti a suicidarsi utilizzando sempre formati proprietari e nn compatibili con le makkine x86 based....(OT MODE ON) ke tra l'altro al giorno d'oggi oltre ad essere le + diffuse sono anke MOLTO + veloci del + performante APPLe.... prima di mangiarmi x quello ke ho scritto andate un pò a vedere sul sito della adobe la prova comparativa di rendering con after effects ke hanno effettuato utilizzando 1 makkina con p4 3.06 (MONOPROCESSORE) e la soluzione + performante della apple, cioè un DUAL-PROCESSOR 1.25 ghz in cui il p4 risulta veloce quasi il doppio rispetto al mac.... e questo nonostante altivec e caxxate varie....
OT mode off
|
Ma questo che cacchio c' entra????
In ogni caso apple è stata ed e' veramente un passettino avanti nell' authoring video anche grazie a final cut pro.
In ogni caso non è tutto proprio vero quello scritto sopra.
Apple supporta da tempo il dvd- ma se andate a guardare le specifiche tecniche dei nuovi imac 1ghz vedete che usa il sony (+e -).
1 makkina con p4 3.06 (MONOPROCESSORE) e la soluzione + performante della apple, cioè un DUAL-PROCESSOR 1.25 ghz in cui il p4 risulta veloce quasi il doppio rispetto al mac.... e questo nonostante altivec e caxxate varie....
Stento a crederci, dammi il link. In ogni caso apple ha anche i dual 1.42 e visto che il confronto sarebbe sui top di gamma. In ogni caso dammi il link perchè mi puzza molto. Un dual 1.42 dovrebbe andare come un p4 3000. prenderla di poco in alcune cose e superarlo in altre (vedi conversione mpg) ma essere sostanzialmente pari. LINK!