View Single Post
Old 11-08-2005, 11:42   #5
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da IL_TOPOLO
Ho acquistato un notebook hp circa un annetto fa ( cmq - di un anno)
Ancora in garanzia........ mentre lo uso mi salta un tastino....... si è rotto il ( nn so come definirlo) pezzettino di plastica con apertura a bandiere sotto il tasto.

Chiamo Hp, mi dicono si lo mandiamo in garanzia......... ci vorrà una settimana...... passiamo noi a prenderlo con UPS....... ma il pacco deve farlo lei
Vabbè recupero scatolone ecc..............spedisco

Dopo 3 giorni mi chiamano dalla germania ( cazzo per un tastino fino li dovevano mandarlo!) e mi dicono scusi ma la tastiera non è in garanzia.........

Discussione per 10 mn.......... ma non c'è stato nulla da fare.
Vabbè al che dico alla gentile signorina........ quante:
RISPOSTA: 223 EURO + IVA perche dobbiamo cambiare tutta la TASTIERA
eh??????????????????? ma siete matti.............. altra discussione di mezz'ora

Vabbè riparatelo.

Mi inviano il preventivo......... a malincuore lo firmo.

Dopo un paio di giorni mi mandano il portatile con la tastiera riparata.

Al che mando un'email a HP di lamentela.

Proprio oggi mi chiamano scusandosi e mi dicono che i loro preventivi sono standard e coprono anche il trasporto.

La mia risposta: dunque non è colpa del cliente se spedite il pc in culo alla balena ( in germania)....... non è colpa del cliente se per voi è piu semplice sostituire la tastiera invece che un semplice pezzettino di plastica. Non è colpa del cliente se i vostri pc si rompono entro un anno!!!!!!! e non li riparate in garanzia.!!!!!!!!

Il resp customer care mi dice: beh in effetti 200 e passa euro per un tastino è un po caro!!!!

Ma va a dar via il culo HP!!!!!!!!!

Hai appena perso un cliente

Quanto ho scritto è pura verità......... grande servizio assistenza HP

Cordialmente
Cristian

ps: per il C.C. di hp......... come promesso ho scritto nel forum quanto è successo.
Allora......
prima cosa se tu hai chiamato e il tipo che ti ha risposto ti ha detto che il danno era in garanzia allora tu non hai colpe. Ogni volta che chiami un centro assistenza devi farti dare nome e cognome di quelli con cui parli.
Nel momento che ti hanno chiamato per dirti che il tasto non era in garanzia tu avresti dovuto dirgli che tizio invece ti ha detto di si. Al che non accettare la riparazione e far pagare al tipo tutte le spese di sorte dovute al trasporto. A quel punto però ti incazzavi e ti facevi passare un responsabile lamentandoti come un cane del fatto che sono dei coglioni i suoi subalterni ( lui no ) al che lui per farsi perdonare dell'incapacità dei colleghi ti riparava il portatile in garanzia.
Io cosi ho guadagnato 2 batterie nuove e mi hanno cambiato il monitor anche se avevo solo un pixel bruciato.......
bisogna sempre colpire duro!!!!!!!!!
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso