Ho acquistato un notebook hp circa un annetto fa ( cmq - di un anno)
Ancora in garanzia........ mentre lo uso mi salta un tastino....... si è rotto il ( nn so come definirlo) pezzettino di plastica con apertura a bandiere sotto il tasto.
Chiamo Hp, mi dicono si lo mandiamo in garanzia......... ci vorrà una settimana...... passiamo noi a prenderlo con UPS....... ma il pacco deve farlo lei
Vabbè recupero scatolone ecc..............spedisco
Dopo 3 giorni mi chiamano dalla germania ( cazzo per un tastino fino li dovevano mandarlo!) e mi dicono scusi ma la tastiera non è in garanzia.........
Discussione per 10 mn.......... ma non c'è stato nulla da fare.
Vabbè al che dico alla gentile

signorina........ quante:
RISPOSTA: 223 EURO + IVA perche dobbiamo cambiare tutta la TASTIERA
eh??????????????????? ma siete matti.............. altra discussione di mezz'ora
Vabbè riparatelo.
Mi inviano il preventivo......... a malincuore lo firmo.
Dopo un paio di giorni mi mandano il portatile con la tastiera riparata.
Al che mando un'email a HP di lamentela.
Proprio oggi mi chiamano scusandosi e mi dicono che i loro preventivi sono standard e coprono anche il trasporto.
La mia risposta: dunque non è colpa del cliente se spedite il pc in culo alla balena ( in germania)....... non è colpa del cliente se per voi è piu semplice sostituire la tastiera invece che un semplice pezzettino di plastica. Non è colpa del cliente se i vostri pc si rompono entro un anno!!!!!!! e non li riparate in garanzia.!!!!!!!!
Il resp customer care mi dice: beh in effetti 200 e passa euro per un tastino è un po caro!!!!
Ma va a dar via il culo HP!!!!!!!!!
Hai appena perso un cliente
Quanto ho scritto è pura verità......... grande servizio assistenza HP
Cordialmente
Cristian
ps: per il C.C. di hp......... come promesso ho scritto nel forum quanto è successo.