Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
La mia prima prova è stata con un Samsung da 8Gb...
Per la n>infinito volta...serve un gioco ps1 (anche solo un demo scrausa..se poi hai la mod basta pure un gioco masterizzato) perchè la ps2 per farli girare usa un'emulazione software e quindi deve far partire dei file particolari...hanno scoperto che in questa procedura c'era un bug e ne hanno approfittato per trovare il modo di lanciare gli applicativi da MC....
Ovviamente questo bug non esiste più sulla PsTwo...
P.S.: il fatto de "l'unico modo possibile" è perchè veramente c'è un solo modo possibile per attaccare l'hd al network adaptor..non puoi proprio sbagliare
|
Ok facciamo le cose a passi che sto facendo un pò di confusione tra tutte le guide e modalità di exploit:
- Col termine exploit si intende la procedura di sostituzione all'esecuzione dell'emulatore o ci si riferisce alla serie di files necessari: HDLOADERLITE.ELF, TITLE.DB, SYSTEM.CNF ?
- Che differenza c'è tra HDLOADERLITE.ELF e HDLOADER.ELF che nel multi exploit si attiva con R1?
- Se la ps2 è modificata serve un cd per ps1 per poter eseguire l'exploit, se non è modificata o si possiede la PSTwo (modificata e non) è necessario avere in versione originale HDAdvance, originale perchè è necessario il disco con cui poter eseguire i programmi residenti su HD, corretto? Quindi io mi dovrei comprare anche quello oltre che il NA?
- Solo per capire meglio, per far girare i giochi ps1 quindi lancia un'applicazione che risiede dove? (rom? non penso nella mc).
- Quindi gli exploit da cd li possono eseguire chi ha la ps2 modificata, chi no deve seguire le indicazioni per gli "exploit save", corretto?
Scusate per tutte queste domande, mi sento uno gnucco