Quote:
Originally posted by "Masterminator"
Ora ti dico come funziona: il connettore digital din permette di portare sul kit creative il suono spdif codificato e non ci piove ma se vuoi giocare ai giochi con audio 3d oppure se voglio far fare la codifica alla sk audio o al player dvd metto il decoder in modalità 5.1 din (dove il decoder è disabilitato) e in ingresso arriva PCM multicanale e viene solo amplificato e mandato alle relative casse. Potrebbe essere trasferito in analogico ma penso di no, dovrei fare qualche prova col tester
|
Non ho capito bene e non mi sono spiegato bene. A me interessa che la scheda faccia con i film su DVD, riprodotti dall'unità interna del pc, la decodifica Dolby Digital e DTS. E fino qui, ce ne sono tante che possono far questo.
Vorrei però che non uscisse solo con i 5.1, 4.0, 7.1 5.0 ecc canali analogici, cioè già decodificati e convertiti in analogico. Vorrei che uscisse con questi canali ancora in formato digitale. In pratica il flusso digitale contenuto nel DVD , con la decodifica Dolby Digital, genera 5.1 canali discreti ancora digitali pcm, che poi vengono ognuno converito in analogico. Vorrei che nelle uscite non avessi i 5.1 canali analogici, ma 5.1 canali digitali.
Le platinum possono fare questo?
Esistono altre schede, anche più costose, che possono fare questo, e con quale software?
Ciao