View Single Post
Old 11-08-2005, 07:38   #12
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood
OK, ora ho un po' più di tempo per scrivere

Intanto vorrei aggiungere al blocco cui sono interessato anche il rack per l'HD e poi... via con le domande!

-Il rack ha anche un interruttore di acceso/spento, per togliere l'alimentazione all'HD?

Quote:
-Riguardo la mobo, che intendi per "con batteria da cambiare probabilmente"? Perde data e ora? Per me non sarebbe un problema, basta che, una volta accesa, non dia problemi di sorta...
intendo che è smontata da un pò di tempo (qualche mese)
e quindi se la batteria è da cambiare preferisco dirlo prima prima di sentirmi dire dietro ma perchè non lo hai fatto presente
la mobo ha sempre funzionato bene, mai un problema, ripeto, non garantisco per la batteria perchè è quella originale
Quote:
-Sempre riguardo la mobo, se puoi accenderla (ma temo di no) un codice identificativo ti viene dato in fase di boot, durante il controllo della RAM, lo trovi nella parte bassa dello schermo. Altrimenti, puoi provare a vedere se c'è qualche codice/product number stampato sul PCB?
cos'è il pcb?
io ho trovato 5538h0100111208112kg
Quote:
-Per il case, non c'è proprio speranza di riuscire ad avere una foto? Potresti descriverlo a 'spanne' e soprattutto dirmi le dimensioni?
36 x36 x20
qui trovi l'immagine
http://www.zapster.it/l.asp?l=/HHT/333.asp
Quote:
-L'alimentatore è decentemente silenzioso?
è un classico ali montato su un case dell'essedì
rispetto a quello che ho comprato, un enermax noisetaker c'è un abisso, ma ne ho sentito molti più fracassoni
Quote:
Capiti mai dalle parti di Torino o dintorni?
purtroppo no
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso