Discussione: ps3 nel 2007....
View Single Post
Old 10-08-2005, 15:28   #78
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fek
Ed e' questo che ho contestato: la qualita' del prodotto dipende sia dal software sia dall'hardware su cui gira. Schumacher non fara' mai il record della pista girando in bicicletta, per quanto si possa allenare. Nessun team di sviluppo per quanto bravo potra' tirar fuori dalla PS2 nulla di anche solo paragonabile a quello che una macchina next-gen potra' eseguire.
Si hai ragione mi sono espresso male conta anche l'hardware. Per farla breve io intendevo che da quello che ho visto l'xbox 360 in questo momento basa la sua qualità sull'hardware, ed è bassa, ho visto NFS e scattava, bella grafica si ma scattava ...sarà mancanza di ottimizzazione del codice, per problemi di giovinezza non lo so, possono essere tanti i motivi... mentre la ps2 ha dalla sua il software che spremendo l'hardware al 130% accorcia il divario hardware ...considerando il calibro dei titoli presenti per ps2 io poi continuo a preferirla, l'abito non fa il monaco, solo a parità di contenuti preferisco l'abito più bello.
Comunque ripeto, il mio commento era per l'affermazione che la ps2 ormai non poteva offrire più niente mentre l'xbox no (la prima)... e ripeto, dove si ferma l'hardware continua il software e di team con le palle che lavora su ps2 ce ne sono mentre per la x di papà bill... non così altrettanto.

E non sono un fanatico della sony, l'ho comprata per quanto ho detto sopra

Ultima modifica di Mark75 : 10-08-2005 alle 15:32.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso