Discussione: Esame tricologico
View Single Post
Old 10-08-2005, 10:57   #3
Henry Wotton
Bannato

L'Avatar di Henry Wotton

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da The Bear
Dipende dal tipo di esame, cmq ti sgama di tutto!

Sei nella merda, caro mio!

Scherzi a parte, un amico li ha dovuti fare per ben 6 (SEI) anni, due rientri all'anno, e sono molto precisi. Lui solo per i cannabinoidi. Ma ne esistono di vari, tanto una volta che hanno un tuo capello, possono farne di tutti i colori.

Ho sentito che c'è un macchinario, usato dalla pula, e ne hanno parlato anche al tg, che tramite la tua saliva, rileva quasi tutti i tipi di droghe (leggere/pesanti/sintetiche) assunti, però NON so il suo raggio di azione, cioè se rileva l'assunzione della sera stessa o va anche + indietro.

Per l'esame da thc, il mio amico nei primi anni di esami aveva smesso di fumare canne, totalmente, poi negli ultimi 2 anni fumava solo fino a 2-3 mesi prima degli esami del capello, e non ha mai avuto problemi.

Consiglio: ti beccano 1 volta e sono cazzi (patente/fedina/etc). Un altro amico si era depilato tutto e tagliato i capelli, prima della visita, s'è preso un bel po' di merda ed è ritornato dopo 1 mese. Cmq non si sgarra.

Se la droga è di un altro tipo, non so, sorry.
Era una curiosità. Non avrei problemi a dirlo se fossi io il soggetto sotto esame. Ma non lo so.
Henry Wotton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso