Quote:
Originariamente inviato da killer978
Non ho lo OCZ booster
Cmq molti dei clokkers tipo , Dj Rudy, Oppainter e altri che non ricordo dissero che la MSI con stesso Procio e RAM a parità di freq ecc.... erano + veloci, le DFI hanno un sacco di tuning ecco perche arrivano facilmente a 300 stabili
Io con 1T e 2,85V riesco ad arrivare fino a 292 cas 2,5 4 3 7! (2,85V che sono reali 2,81/82  ) pochino anche x dei ottimi TCCD! 3,0V è ottimo x benchare con Ram simili oltre i 300 e lo sai bene Free 
|
Quello che ti posso dire, basandomi sulla mia esperienza, è che DFI ti da la possibilità di settare le ram come meglio credi, magari anche sbagliando, mentre con MSI ti tieni ciò che ti da il bios.
E questo secondo me è un bel valore aggiunto.
Probabilmente il fatto che MSI sia più veloce nel pì da 1Mb (cosa che avevo notato anch'io) è da riferire al fatto che usa setting abbastanza spinti sulle ram (tutto il resto non conta una mazza, almeno nel pì), cosa che con DFI cmq, è raggiungibile con un tuning fine, anche se non è semplice (ed è questo il bello).
Ciaoo
Ps. per il discorso sui tccd concordo in parte, i miei si avvantaggiano poco di voltaggi superiori al 2.9.
A 315 1T ci arrivo con 2.85v, a 2.9 arrivo a 320 circa, poi devo alzare i timings (da 2.5-4-3 in su).
Non so che stabilità possa avere cmq, non l'ho mai testata.