AMD64 3200+ core WINCHESTER 939:
Vendo causa passaggio a modello superiore un A64 3200+ core Winchester TRY per socket 939. La cpu è molto fortunata in oc. E' garantita presso un noto shop online a 2600mhz reali con 1.5v ad aria. Personalmente la tenevo Rock Solid in dayuse a 2600mhz 1.45v reali. In oc raggiunge ottimi risultati. Io confermo la garanzia dello Shop a 2600mhz, non garantisco oltre (seppure personalmente ho sfondato i 3Ghz con questa cpu).
La cpu ha la nota sigla 0448 spaw, altro simbolo di ottimo oc. Se volete la sigla completa dovrete aspettare domani perchè al momento la cpu è montata nell'altro pc. Il prezzo è intrattabile, la merce è in stato perfetto e vale ogni euro che costa.
PREZZO: 165€
REGOLE DI VENDITA- Precedenza consegna a mano;
- pagamento anticipato tramite vaglia nazionale, bonifico o postepay;
- Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
- s.s. escluse nei prezzi di vendita;
- se trovate i componenti ad un prezzo che farebbe calare quello di vendita, segnalate in pvt il link e mi regolerò di conseguenza (non mi segnalate prezzi di shop dove i prodotti non sono disponibili o dove sono in offerta/arrivo);
- I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
- tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
- In caso di spedizioni consiglio di richiedere l'assicurazione (a spese vostre), non mi assumo alcuna responsabilità in caso contrario.