Per Solertes:
innanzitutto ti faccio i miei più grandi complimenti, x l'impegno, la pazienza e la passione, che ti ha indotto a costruirti tu questi bellissimi sistemi, (magari tutti facessero cosi).
Il sistema da te costruito sembra avere alcuni punti di "fai da te", molto convincenti, ma la cosa più strana è che in linea di massima, un sistema che riesce a superare perfettamente l'infernale test di S&M, sicuramente ad okki kiusi passa anke il più alto valore di SPI.
Concludo dicendo che 33/34° di idle cn quel tuo sistema (almeno per cm io ho capito), li vedo altini, mi aspettavo qualcos ain meno cm temperatura, anke perchè finisce sui 42° in full load, magari forse (può essere ke mi sbagli), se riusciva ad avere temp piu basse i 2700mhz li raggiungeva??? bo??? e tutto da provare, xkè per il resto mi sembra un sistemone fatto cnm i fiocchi, mi tolgo il cappello davanti la tua costruzione, ma okkio all'estate, il caldo famolto male ai pc, e magari se il tuo ssitema fosse provato in una stagione invernale , è probabile ke avresti ottenuti risultati differenti.
La mia è supposizione, vediam ocosa ne pensano gli altri.
Byeez