View Single Post
Old 09-08-2005, 17:21   #9529
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da v3l3no
Per Solertes:
innanzitutto ti faccio i miei più grandi complimenti, x l'impegno, la pazienza e la passione, che ti ha indotto a costruirti tu questi bellissimi sistemi, (magari tutti facessero cosi).
Il sistema da te costruito sembra avere alcuni punti di "fai da te", molto convincenti, ma la cosa più strana è che in linea di massima, un sistema che riesce a superare perfettamente l'infernale test di S&M, sicuramente ad okki kiusi passa anke il più alto valore di SPI.
Concludo dicendo che 33/34° di idle cn quel tuo sistema (almeno per cm io ho capito), li vedo altini, mi aspettavo qualcos ain meno cm temperatura, anke perchè finisce sui 42° in full load, magari forse (può essere ke mi sbagli), se riusciva ad avere temp piu basse i 2700mhz li raggiungeva??? bo??? e tutto da provare, xkè per il resto mi sembra un sistemone fatto cnm i fiocchi, mi tolgo il cappello davanti la tua costruzione, ma okkio all'estate, il caldo famolto male ai pc, e magari se il tuo ssitema fosse provato in una stagione invernale , è probabile ke avresti ottenuti risultati differenti.
La mia è supposizione, vediam ocosa ne pensano gli altri.
Byeez

Tieni conto che il WB non è dei più performanti, e che qui ci sono circa 27°/28° di Temperatura ambiente (mi son messo nella stanza più calda per avere condizioni estreme) e a me non pare male come DT tra ambiente e Temperatura CPU (Vcore 1,65)...tra l'altro la spesa totale è stata di circa 50 Euro (2a mano rulez).....io non riesco a capire perchè mi faccia tutti i test possibili ed immaginabili (S&M lo ho settato con i parametri più "cattivi"....) compreso SPI da 16MB e non quello da 32....a volte dopo la prima iterazione, a volte dopo 8 - 9 iterazioni si resetta....mi girano gli ammennicoli in una maniera....grrrrr......un paio di volte sono rimasto come un fesso di fronte al monitor a sudare pensando:"stavolta ce la fà" e dopo 20 loop mi si resettava.....sapeste che nervi.....se non fossi a corto di Euro lo avrei già lanciato in giardino almeno un paio di volte
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso