View Single Post
Old 08-08-2005, 14:59   #846
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da parroco
sarà che oggi ho voglia di discutere
ma mi sembra che sia troppo... va bene andare un po' oltre, ci mancherebbe.
ma ti ricordi jbl contro il ciccione dei bwo? ad un certo punto è arrivato batista, ha messo bradshaw ko e gli ha trascinato sopra l'avversario.
e l'arbitro? ha contato
mi divertiva il lie,cheat&steal di eddie, perchè le faceva da furbo
ma quando 10 volte ad incontro entrano sul ring gli avversari senza il touch mi innervosisco un po'.

eugene lo conosco poco a dire il vero, ma non mi piace la sua gimmick, lo rende troppo ridicolo
Lo so che lo rende ridicolo,però fidati è molto bravo
Bhe ma lì l'arbitro era svenuto non ha visto.....Batista quel lavoro lì lo ha fatto già a Raw trascinando Jim Ross su Triple h regalandogli la vittoria
Cmq ci sono sempre state ste cose,sono normali e a me piacciono anche (se non si esagera)...
Su Rey e Eddie hai ragione...quel nano del ca**o lo odio come penso che lo odino tantissimi fan del wrestling...è sbilanciato...misteryo dovrebbe combattere con i mexicool,paul london,akio funaki e compagnia bella,sarebbe tuttosommato anche un buon campione cruiser,ma non deve stare dov'è...non c'entra una mazza....vedere un nano alto 1.50 sconfiggere bestioni e ridicolizzare Eddie (CHE HA BATTUTO BROCK LESNAR!!!!!!) fa solo incazzare....e tutto solo perchè piace ai paciocca....