View Single Post
Old 07-08-2005, 20:56   #42
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Catdaddy
esporre i tuoi gusti come fossero quelli universali, come fossero la verità assoluta sarebbe cognizione di causa? cosa hai dimostrato per portarmi a pensare che parli con cognizione di causa? forse dal tuo tono ridicolmente arrogante e presuntuoso dovrei pensare che hai una qualche autorità?

sarà difficilissimo per te accettarlo, ma c'è gente alla quale quella lista di titoli che hai vomitato non basta per comprare una console.

che metroid 1 e 2 siano i migliori giochi di questa generazione è sempre un parere tuo, che però sembra tu voglia imporre

puoi anche averne 62 di anni, ma ti atteggi e cerchi di imporre le tue idee come fanno i bambini all'asilo altro che "uomo"

ripeto il mio consiglio al creatore di questo thread: ragiona con la tua testa, vedi quali sono i TUOI gusti e non ascoltare i consigli propagandistici degli esaltati e soprattutto non comprare "di corsa" cose delle quali non sei sicuro

allora io non impongo nessun mio gusto.
Fatto sta che che con titoli del calibro di metroid prime e metroid prime 2 echoes si può dire non è il mio genere, ma giochi di quel livello non esistono e basta leggersi qualche recensione e dire fà cagare è qsa di ababstanza fazioso o comunque da bambinello fanboy.

Quote:
sarà difficilissimo per te accettarlo, ma c'è gente alla quale quella lista di titoli che hai vomitato non basta per comprare una console.
e cosa servirebbe per comprare una console sentiamo? l'ennisimo gioco in stile gta?
su gamecube comunque trovi un ottimo numero di giochi per cui vale la pena comprare una console ma forse parlo con una persona che nemmeno li conosce e spara a caso, quindi per cortesia evita di dare a me lezioni di morale o alto quando ho di fronte un interlocutore che da come scrive dimostra di non avere la conoscenza adatta ad una discussione.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso