Ho montato questa scheda madre sul nuovo pc,però avrei bisogno di qualche aiuto,ovvero anche se non ho ancora comprato le casse,quando vado in periferiche audio,midi ecc..,mi da tutto grigio,come se non fosse installata nessuna scheda audio.
Altra cosa;come faccio a vedere la temperatura della cpu e tutte le varie funzioni di questa bella scheda madre?
Forse chi me lo ha assemblato,non ha caricato tutti i driver?
All'inizio mi da un punto interrogativo giallo,che sia la scheda audio integrata che non sono stati installati i driver?
Appunto,non voglio fare disastri,volevo sapere se è perchè non è configurata,perchè anche se non ci sono periferiche attaccate,dovrebbe darmi i campi con i vari dati,registratore suoni,periferica midi,riproduzione audio wawe ecc...,giusto???
Nel cd della scheda madre,sono inclusi?
Grazie per l'aiuto,non vorrei fare disastri,però vorrei anche avere tutte le funzioni,ho sentito che si può controllare temperatura ecc..,ma ci vogliono i driver che probabilmente non sono stati caricati,forse per quello che mi da il punto di domanda giallo appena sopra la scheda audio?
Grazie mille