View Single Post
Old 06-08-2005, 21:27   #549
francist
Senior Member
 
L'Avatar di francist
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2308
gli scatti ci saranno anche per gli utenti con 2 GB in quanto vista l'enormità della mappa questa viene caricata a settori; quando si supera una check-line viene caricata la mappa successiva senza interrompere il gioco. La penalità è costituita dagli swap e dai rallentantamente dovuti all'HD. Ricordo che un caricamento dinamico di questo tipo è stato utilizzato in un gioco per amiga, ma non mi ricordo per quale gioco...
__________________
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso