Quote:
|
Originariamente inviato da [-tommi-]
ciao
mi potete dire se posso mettere questo adattatore e quindi il pentium M sulla asus p4p800 - e - deluxe ?
quale pM dovrei prendere, quello con il bus a 533 mhz? posso poi montarci tranquillamente lo zalman 7700cu?
dove compro adattatore + pentium M?  costo del pentium m? 
|
Ciao
-Per la lista delle mobo compatibili,e dei relativi bios,c'è tutto in prima pagina (e tra l'altro anche sul sito Asus)
-Se ce la fai,dovresti prendere appunto quelli da 533mhz,che salgono molto meglio.I migliori come rapporto prezzo-prestazionisono i 730 e i 740.
-Lo zalman ormai lo abbiamo montato un po tutti,non è difficile ma va usata molta cautela ed alcune accortezze.
Se sei poco esperto fatti aiutare magari da un amico con un po più di esperienza;comunuqe anche il dissi standard fa il suo lavoro.
-L'adattatore e la cpu li trovi o nel mercatino di questo forum,o in Germania,o in alcuni negozi nostrani.
Il kit per esempio già ce l'hanno in listino molti e-shop italiani,per il procesore,che io conosca solo ramdac,ma non ci ho mai acquistato e in più i prezzi sono alti.
Comunque se hai pazienza sicuramente a settembre saranno molto più diffusi.
Io l'ho comprato nel mercatino,e se lo devi comprare subito penso che sia la scelta migliore