|
Zana non ci siamo capiti. NON puoi aprire più discussione in sezioni diverse. La prima te l'ho spostata in periferiche di memorizzazione, la seconda l'hai aperta in questa sezione ieri e te l'ho chiusa. Ora chiudo anche questa. Sei pregato di non insistere.
Per quanto riguarda l'f6 già nell'altra discussione te l'hanno detto al terzo post di utilizzare questa procedura. Oggi ti ho chiesto io stesso (verso le 18:00) nell'altro thread se l'avevi utilizzata - ma non hai risposto - mentre vedo da questa discussione che l'hai usata solo pochi minuti fa. Un altro motivo per fare tutto in una discussione: altrimenti è il caos.
Probabilmente sbagli driver del controller. Dall'altra discussione mi pare di aver capito che utilizzi il controller dove non si trova il RAID. Probabimente hai preso i driver del controller sbagliato.
Continua di là. Grazie