View Single Post
Old 06-08-2005, 16:30   #16
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1490
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
scusa ma le piante organiche degli uffici in base a cosa le fanno secondo te?
ti sembra normale che una regione abbia il 2% degli abitanti che sono dipendenti regionali ( stando ai dati di report , che escludono dal computo i dipendenti del settore scuola e sanità come ho detto).

Cmq, io nn evito un bel niente : gli sprechi ( che mi fanno schifo) ci sono dappertutto e vengono (a volte) perseguiti ma quell'aumento , per quanto possa sembrare o essere immorale o quello che vuoi, è in linea con quanto stabilito dalla legge ( che nella fattispecie, ripeto ancora, ha valore costituzionale ) .
E per avere sentore che l'articolo sia leggermente ad effetto basta vedere che hanno usato i dati lordi nel titolo e che il tutto si riduce a 270€ di aumento mensile che rapportati agli 11500€ già percepiti sono il 2% circa ovvero poco + dell'inflazione. Sono belle cifre , senza dubbio , magari tu li percepisci in un anno di lavoro, ma personalmente non mi scandalizzano

come ti ho appena detto una regione per funzionare ha bisogno di un certo numero di persone per mandarla avanti a prescindere dal numero di abitanti che hanno.

si ma 11500 euro come avevo appena detto sono il 50% in più minimo rispetto agli stipendi di tutte le regioni italiani.

Ultima modifica di sempreio : 06-08-2005 alle 17:08.
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso