Quote:
|
Originariamente inviato da kikki2
scusa ma le piante organiche degli uffici in base a cosa le fanno secondo te?
ti sembra normale che una regione abbia il 2% degli abitanti che sono dipendenti regionali ( stando ai dati di report , che escludono dal computo i dipendenti del settore scuola e sanità come ho detto).
Cmq, io nn evito un bel niente : gli sprechi ( che mi fanno schifo) ci sono dappertutto e vengono (a volte) perseguiti ma quell'aumento , per quanto possa sembrare o essere immorale o quello che vuoi, è in linea con quanto stabilito dalla legge ( che nella fattispecie, ripeto ancora, ha valore costituzionale ) .
E per avere sentore che l'articolo sia leggermente ad effetto basta vedere che hanno usato i dati lordi nel titolo e che il tutto si riduce a 270€ di aumento mensile che rapportati agli 11500€ già percepiti sono il 2% circa ovvero poco + dell'inflazione. Sono belle cifre , senza dubbio , magari tu li percepisci in un anno di lavoro, ma personalmente non mi scandalizzano
|
come ti ho appena detto una regione per funzionare ha bisogno di un certo numero di persone per mandarla avanti a prescindere dal numero di abitanti che hanno.
si ma 11500 euro come avevo appena detto sono il 50% in più minimo rispetto agli stipendi di tutte le regioni italiani.