ma dicci almeno quali sono le cose che vuoi installare!
Cominciano a comparire i primi bug del 747!
Riporto quello scritto da alcuni utenti su md80.it (ho fatto il trapasso da taxiway)
"raggiunge tropo velocemente la velocità di rotazione. Ieri con 80.000 lbs di carburante e uno ZFW di 380.000 mi ha calcolato una V1 di 117 e una Vr di 120 nodi, che ha raggiunto in meno di 20 metri"
"in rullaggio appena si spostano le manette in avanti l'aero accellera subito dopo i 20 nodi arrivando a 30 anche se questo tipo di aereo dovrebbe rullare intorno ai 15 al massimo 20 nodi "
"con un rateo di 5200 piedi al minuto in salita l'aero ha superato i 250 nodi non riuscendo a mantenere la V2+20"
"L'autothrottle, dopo il decollo non mantiene V2+10 ma continua ad accelerare. Al momento credo che l'unica soluzione sia quella di attivare la modalità VNAV subito dopo il decollo."
"Secondo me non è tanto un problema di autothrottle.. In primis la funzine speed entra in funzione solo se viene attivata l'altitudine. Poi in un aereo del genere la velocità di salita dovrebbe essere controllata dal pitch dell'aereo più che dalle manette. Infatti una volta arrivati alla altezza di accellerezazione si diminuisce il pitch e l'aereo accellera. Io con un pitch molto elevato avevo l'aereo che accellerava sempre. Ripto non usavo ne autothrottle ne vnav.. "
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
|