Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao e benvenuto,
proviamo un po' perchè sono varie domande:
- per collegare il fisso al portatile il sistema più economico è comprare una scheda di rete per il desktop (7 euro) ed un cavo di rete incrociato (meno di 5 euro) Con questo hardware puoi scambiare i dati e collegarti ad internet con entrambi, tenendo però acceso il pc che ha il modem collegato
- la IEE 1394 è una scheda veloce (tipo USB2) nata per collegare telecamere e fotocamere digitali ma puoi usarla anche per hard disk esterni e per collegarlo in rete con un altro pc dotato della stessa scheda
- la w-lan 802.11g è la scheda di rete wireless che puoi usare per fare una rete senza fili.
Potresti per esempio mettere una scheda wireless pci nel desktop e farli dialogare senza fili... ma il desktop di quale generazione è? Quali caratteristiche? Quale S.O.?
|
- grazie WGATOR.....dunque io ho un AMD Duron 800 con 384 di ram e non ho una scheda di rete. senti può essere una fesseria ...am io non posso comprare una cosa del genere
http://cgi.ebay.it/SCHEDA-WIRELESS-W...QQcmdZViewItem e collegare il portatile al fisso?.....ma con quessto affare qua riesco anche a condividere la connessione internet???