Quote:

| 
					Originariamente inviato da riaw

può darsi benissimo che sia l'unico articolo che corrisponde a verità pubblicato su "la padania" da quando è stata fondata, lo posso accettare tranquillamente, ma questa superiorità presunta delle vostre opinioni che rifiuta qualsiasi punto di vista in base alla fede politica di chi lo ha scritto, onestamente, mi fa schifo. | 

il mio giudizio sul giornale la padania è negativo non per le idee che manifesta ma per il tono che, al pari del manifesto e di libero, è decisamente sopra le righe.
ecco il giornale odierno
http://www.lapadania.com/PadaniaOnLi...rimapagina.gif
non hanno niente di meglio da fare che sbattere in prima pagina l'errore di un giornale rivale?
in più c'è il richiamo, più o meno simpatico, ad un noto film.
ma la serietà dov'è? secondo me non ci si può proporre in questo modo al pubblico perché si perde credibilità. penso esattamente la stessa cosa di libero e del manifesto, giornali che sparano titoloni troppo forti e troppo di parte per i mie gusti. 
ho scritto che ne faccio volentieri a meno perché sono tre giornali esagerati. le notizie le leggo di solito su due o tre quotidiani almeno, ma i tre che ho citato di solito sono esclusi