View Single Post
Old 05-08-2005, 17:17   #251
Crash&Burn
Senior Member

L'Avatar di Crash&Burn

Iscritto dal: Jul 2005
Cittą: Roma
bah cmq io rimango della mia idea se longhorn sara' questo per me č una gran delusione.
E non venitemi a dire che per capire queste cose non bisogna essere ingenieri nucleari, bisogna essere semplicemente realisti. I PC si aggiornano in media ogni 6 mesi e quando uno compra per ipotesi una scheda grafica vuol vedere i risultati EFFETTIVI e non rimanere come stava prima se non peggio considerando anche il fatto che per far girare longhorn servono perlomeno 1000 €. Quindi a mio parere se zio bill voleva ribaltare qualcosa doveva ricostruire il codice da zero e non facendo come ora un collage di tutti i suoi sistemi operativi. Promettendo innovazioni (toppe) per coprire eventuali/sicuri BUG.

Vi ricordo che esistono anche le console e che con 149 ti porti a casa una ps2 con 1 gioco incluso e nn devi neanche starti ad incasinare con configurazioni, overclock ect e cambiare scheda video, processore e ram ogni 2 giorni.