Discussione: [HELP] Tattoo
View Single Post
Old 05-08-2005, 16:01   #11
kikino
Member

L'Avatar di kikino

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
Quote:
Originariamente inviato da skywings
Se hai tutta questa affinità, l'unico, vero modo di 'significare' il tattoo è quello di visitare la civiltà e farselo fare in loco da artisti del luogo. In questo senso la distanza non dovrebbe rappresentare alcun problema...
Nel frattempo, cmq, prova a guardare qui e qui .
Ce ne sono altri, buona ricerca.

Kia ora
troppo estesi io avevo in mente qualkosa di meno grande anche perchè mancherebbe l'estensione della pelle da dedicare a tanto spazio.
L'idea di farlo fare on site da chi effettivamente sa il fatto suo è assolutamente da sposare..ne avessi la possibilità le metterei in pratica al volo ... ma è inutile ricordare che 180° di longitudine sono il massimo mi separano dal mio tattoo made in NZ.
Mi sa che i lunghi capelli dell'uomo che ha fatto brillare il sole saranno accorciati tante volte prima che mi decida
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777
kikino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso