Uhm è incredibile notare il rapporto di visite/reply in questo thread, totalmente sbilanciato da parte dei lurker
Vabè i lavori sono proseguiti un po oggi, e questo è l'ultimo up fino a lunedi (non sarò a casa il finesettimana).
Ho terminato la verniciatura di alcune parti (il frontale è ancora ad asciugare dopo la seconda mano di colore, poi ce ne saranno altre due di lucido protettivo).
Questo è l'ali con la sua piacevolmente silenziosa ventola da 92mm, c'è da dire che la scocca del vecchio ali si è adattata perfettamente a quella del 350W non ho dovuto fare alcun buco per le viti
Ho voluto poi fare una prova installando alcuni componenti per inziare a rendermi conto di come venivan su, oltretutto dovevo prendere le misure per u buchi di fissaggio della mobo (perdonate, oltre alla digitale pessima sono riuscito a fare la foto mossa

)

(editata, ho schiarito un po con photoshop, sempre mossa ma si vede qualcosina in piu)
Altra visuale

noterete del corrugato attorno al cavo ATX ecco vorrei cercare di farlo stare dritto in modo che scenda parallelo alla mobo
avete qualche suggerimento in merito?
Particolare del lato anteriore, forse finalmente si riesce a capire meglio la costruzione di tutto quell'ambaradam
Questo invece il lato posteriore, in basso si dovrebbe intravedere una ventola (sarà in immissione proprio li vicino al dissy della cpu) devo ancora tagliuzzare parte della lamiera a cui è fissata in modo da garantire il passaggio d'aria (successivamente verrà anche montanto un convogliatore (anche se inizia a sorgermi qualche dubbio di natura estetica...si vedrà)
e con questo direi che ho concluso, a meno che il pannello frontale non si asciughi in tempo da farvelo vedere con gli interruttori montati (ma non collegati) giusto per prova.