Dunque, ho passato tutta la mattinata a "moddare" il case... il risultato è soddisfacente!
In pratica ho allargato il buco del frontalino fino a formare un semicerchio fin sotto il tasto POWER ON.Ho poi scartavetrato per rendere liscia la superficie,ora è ottima...La parte difficile è stata togliere la griglia di alluminio, mi sono aiutato con: cacciavite, pinza e seghetto(che poi non era un seghetto, l'ho chiesto in prestito al fabbro ed è lungo mezzo metro!).
A questo punto volevo rendere liscio il buco di alluminio, soprattutto perchè erano rimasti attaccati dei pezzettini piegati...ho creato una specie di oblò:ho tagliato a striscioline il silicone di un vecchio guscio per telecomandi, era un silicone molto morbido e pieghevole(infatti si era spezzato dopo poco tempo

).Ho quindi modellato le strisce intorno all'oblòattaccandole con nastro adesivo.
Il risultato potete vederlo:

C'è da dire che è un risultato che non mi aspettavo, al tatto è anche molto piacevole!
Già che c'ero ho seguito il consiglio di Supermariano81: ho tolto anche la griglia di dietro, sotto l'ali.Anche qui il risultato è ottimo
Ora si tratta di aggiungere le ventole...vi terrò aggiornati!