View Single Post
Old 05-08-2005, 13:38   #3217
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
Beh se dovessi seguire la tua corrente di pensiero...non comprerei mai qualcosa visto che già dopo 1-2 mesi esce sempre qualcosa di nuovo.

A me non me ne frega nulla di avere l'ultimo ritrovato a livello di tecnologia: voglio solo poter sfruttare in modo stabile le cose che ho comprato.

Il mio venice dovrebbe andare a 2800Mhz mentre su questa scheda li vedo con il cannocchiale; le mie ram non le potevo sfruttare sulla nf2 lanparty b e non riesco a sfruttarle nemmeno in questa. Se avessi saputo prima che avrei incontrato tutti questi problemi probabilmente non avrei venduto la mia nf2 o almeno avrei aspettato ulterirmente del tempo per recimolare i soldi e mettermi nell'ottica di cambiare scheda madre con pxi-e (cioè quello che sto facendo ora).

Tra l'altro per fortuna ho trovato grazie ad un amico ( ) una Radeon X800 XT BBA nuova a 283€ comprese spese di spedizione che dovrebbe arrivarmi da Hong Kong tra circa 5 giorni. Certe occasioni non si possono lasciare scappare. Fino a ieri ero convinto di dover rimpiazzare la mia gloriosa 6800 in sign con una 6600gt o qualcosa che potesse venire con i soldi che recimolavo dalla sua vendita. Ora sono più tranquillo.

Allora se sei contento te tutto a posto

nelle 283€ sono comprese tutte le spese o eventuali dazi?
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso